Campi applicativi

7.3 | GESTIONE DELLE CARTELLE CLINICHE

7.3 | GESTIONE DELLE CARTELLE CLINICHE lukeflour Settembre 24, 2022

Gli smart contract sanitari permettono la fornitura di servizi individualizzati con basi di dati sanitarie e di ricerca/trattamento per avviare la terapia del paziente in ambienti ad alta sicurezza, un esempio pratico è la cartella clinica digitale intelligente.

La ‘Cartella clinica digitale intelligente’ è la documentazione individuale dello stato di salute del cittadino elaborata dall’intelligenza umana naturale e dall’intelligenza artificiale, è totalmente digitalizzata ed adotta la tecnologia blockchain con registri distribuiti. Porta il medico alle decisioni documentabili della diagnosi, della terapia e della prognosi; verifica i risultati se gli esiti sono disponibili.

Il cittadino è il proprietario della Cartella su cui lavorano gli operatori sanitari, che per le specifiche competenze e il lavoro eseguito, hanno responsabilità individuali. La ‘Cartella clinica digitale intelligente’ per gli aspetti medico legali riprende i caratteri della Cartella clinica cartacea ospedaliera che è atto pubblico.

Caso di compilazione: L’operatore sanitario della singola associazione scientifica utilizza il registro distribuito (domande – risposte) del proprio blocco figlio con il ragionamento clinico, compila le risposte presentate secondo la strutturazione digitale e intellettiva del sistema binario di logica in Sanità. La compilazione rappresenta il documento delle conoscenze computate prodotto dall’intelligenza umana naturale su informazioni di memoria digitale, guidato dal ragionamento clinico. Queste conoscenze sono inviate automaticamente e contemporaneamente ai sistemi esperti o di supporto alle decisioni elaborate dalla logica matematica e dal ragionamento simbolico.

La strutturazione digitale e intellettuale standardizzata faciliterà l’utilizzo clinico della telemedicina, della televisita, del teleconsulto e della telecomunicazione paziente – medico e medico – paziente. La scrittura su comando vocale sarà facile e sicura con notevole risparmio di tempo nella compilazione. 

CONTATTACI

Affidati ai PROfessionisti dell’ implementazione digitale

Una semplice chiacchierata con i nostri PROfessionisti può fare la differenza!
Solo 20 minuti ti separano dalla risposta a tutte le tue esigenze.

FAQ

Chiedere è lecito, fornire soluzioni è un nostro dovere!

Trovi maggiori informazioni ricercando all’interno della pagina “I NOSTRI SERVIZI

Durante i 20 minuti che trascorrerai insieme ai nostri PROfessionisti, sarai in grado di fornirci tutte le informazioni riguardanti il prodotto/servizio che vuoi realizzare. Successivamente saremo in grado di decidere se continuare il lavoro insieme e passare allo step successivo o declinare l’offerta e suggerirti di adottare una strada differente rispetto all’integrazione Blockchain nei tuoi processi aziendali.

Se valuteremo positivamente la fattibilità di realizzazione del tuo progetto, concretizzeremo la collaborazione e il tuo progetto avrà la massima priorità e la FATTIBILITA’, PROGETTAZIONE E

REALIZZAZIONE di tutte le fasi del progetto ti verranno delineate meticolosamente.

Blockchain PRO, disponendo internamente della maggior parte delle figure necessarie alla realizzazione dei progetti riguardanti l’integrazione Blockchain, ti permetterà di aver a disposizione un insieme di professionisti che si conoscono da anni l’un l’altro e sanno come darsi man forte durante i forti periodi di stress necessari per offrire ai clienti il miglior servizio possibile.

Ciò ti permetterà di risparmiare Tempo e Denaro evitando disagi imbarazzanti di incomprensione tra i vari Professionisti che si interconnettono nella realizzazione del tuo progetto.

Non passerai più notti insonni in attesa di preventivi che sforano la cifra concordata e ritardi causati da professionisti esterni all’azienda.